Stanchezza e affaticamento
Un sostegno anche nei momenti più difficili
Tanta energia per crescere bene
Sostenere i bambini in presenza di stanchezza e affaticamento è fondamentale perché questa è una condizione che si presenta spesso nelle diverse fasi di crescita, compromettendo il normale svolgimento di attività come quelle scolastiche e sociali.
Integrazione di ferro e energia per crescere bene
Stanchezza e affaticamento possono essere causati da carenze nutrizionali, periodi stressanti e stati di malattia. Noi di Buona, per supportare il tuo bambino, abbiamo pensato a prodotti in grado di integrare la normale alimentazione con nutrienti importanti come il ferro e a prodotti in cui si combinano il supporto energetico e quello immunostimolante.
Stanchezza e inappetenza
Spesso i bambini presentano inappetenza in particolari fasi della crescita, come all’inizio della dentizione,durante l’inserimento al nido, in concomitanza alla nascita di un fratellino o in seguito a infezioni virali. Questo può esporli a carenze nutrizionali. Abbiamo appositamente formulato dei prodotti per stimolare l’appetito e correggere eventuali carenze nutrizionali, capaci al contempo di supportare il bambino dal punto di vista energetico.
Nella natura la forza di reagire
In caso di carenze nutrizionali, mettiamo a disposizione delle mamme prodotti ben tollerati e formulazioni liquide facilmente dosabili in base all’età del bambino su indicazione del medico. Sfruttiamo così le caratteristiche delle sostanze naturali per contrastare stanchezza e inappetenza.
Carenza di ferro e stanchezza
Il fabbisogno di ferro varia notevolmente con la crescita, esponendo il bambino a rischio di carenze che possono generare stati di stanchezza e affaticamento. Quando l’alimentazione non è sufficiente a fornire la corretta quantità di ferro, è importante fornire l’opportuna integrazione.